mah.

Posted by ladyfinck On martedì 27 aprile 2010 3 commenti


Sono sempre stata circondata da persone che si ossessionavano per niente e per le quali scrivere all'infinito il nome di un tizio visto magari per strada sul diario significasse amore.
E' imbarazzante, davvero.

Però a volte sarebbe comodo. Strappi la pagina et voilà. Problema risolto.

Che squallore.

un po' di news

Posted by ladyfinck On domenica 18 aprile 2010 0 commenti


Post informativo, per spammarvi un paio di links *utilissimi*.

Innanzitutto http://unheim.proboards.com , versione italiana del mio vecchio forum dedicato al paranormale e non solo, in realtà un ritrovo per fusi di testa..siete tutti invitati nè. La grafica ancora non l'abbiamo aggiornata ma si fa il possibile. Se avete rogne cercate o me o Kei, che siamo gli admin,


Poi http://unheim.blogspot.com/  , ovvero il blog dal quale nasce un po' tutto. Again, ancora in fase di creazione perciò ci sono i contenuti ma la grafica non l'abbiamo ancora aggiornata. Di tutto e di più. Per il momento nelle mani mie e di Kei, nuovi autori in arrivo ASAP.


Che dire... buona lettura.

XD

pensieri sconnessi

Posted by ladyfinck On sabato 10 aprile 2010 5 commenti

giorni diversi, sole e caldino finalmente.



sono in una casa un po' fuori dal tempo, è rilassante lasciarsi il mondo (mondo?) alle spalle e non pensarci per un po'..anche se a volte ti perseguita lo stesso. nei pensieri, nei sogni, nelle telefonate di cortesia, in quelle non risposte, nelle lettere e nei messaggi. in tutto quello che aleggia da sempre intorno alla mia persona e per un motivo o per un altro a volte la affossa.

fatto è che mò..non me ne frega niente,

sono in pausa da tutto e tutto è in pausa da me. e la cosa mi piace. mi piace affrontare con un sorrisetto di scherno anche quelle -poche- seccature che a volte mi raggiungono anche se sono lontana, quelle che noto e fingo di non vedere.. un po' tutto.



e dopo mesi mi sento bene.

sarà la primavera? naaah. XD



altra nota importante: finalmente ho avuto il piacere di rivedere una bella città in una nuova veste. Milano di notte toglie il fiato. e sa di vacanza.

bello.

davvero bello.



V.