reminder

Posted by ladyfinck On giovedì 8 marzo 2012 0 commenti

..dopo la migrazione da splinder a blogger, ho dimenticato di aggiungere i linkini ai miei amici blogger. MEA CULPA .
sto cercando di recuperarvi ma AHIME' non ricordo tutti i vostri link e molti sono anche spariti =(
quindi.. fatevi sentire, mandatemi un commentino o un messaggino così da potervi rilinkare.

per il momento ne ho solo due, mancano altri lol


V.

un minestrone di cose

Posted by ladyfinck On 2 commenti

son giorni che rimando questa entry, perchè non ho mai voglia di mettermi li a scrivere. in realtà non ne ho nemmeno ora ma siccome mi vedo costretta a parlare con un foglio bianco, tantovale.

è da un po' che sento che c'è qualcosa di storto. in realtà pensavo che il problema fosse un altro, che ci fosse preoccupazione per motivi vari ed eventuali..ma mi rendo conto che c'è di più.
qualche ora fa, riguardando spezzoni di un film che sono finalmente riuscita a ritrovare.. mi ha preso male. male tipo "ma che cazzo sto facendo io qua?" una di quelle sensazioni fastidiosissime e imprevedibili che hanno il potere di farti commettere grossi passi.. e anche grosse cazzate, volendo.
così dal nulla ho realizzato che boh. alla fine mi sbatto me la prendo e mi do da fare per cose di cui alla fine finisco col fregarmene pure io. improvvisamente un giorno mi alzo e puff. l'interesse per determinate cose è scemato.. se non addirittura svanito. perchè mi stufo. mi butto anima e corpo in una cosa mi ci sbatto violentemente contro e dentro e la sviscero in tutti i modi che conosco, cercando di scavarmici un posto tutto mio. poi succede qualcosa, di solito, che me ne fa allontanare un po'. e dopo quel po' diventa sempre più grande finchè alla fine realizzi di colpo che boh.. in fondo non era così importante.
mi è successo con cose, persone, interessi, abitudini. mi è successo praticamente con tutto.
in 30 anni di vita ci sono solamente un paio di eccezioni. non so quanto sia normale ma quando succede sembra quasi una liberazione perchè spesso mi sento malata. malata perchè tutto quello che metto in tutte queste cose e persone non è mai bilanciato da nulla. e allora quando succede di liberarsene ci si sente più leggeri, come aver debellato una brutta malattia.

poi ci sono le ricadute, i tentativi, le seconde chances..ma non è più come prima, qualcosa è cambiato e boh.. si lacera con la sabbia del tempo.

a volte vorrei che fosse così per tutto e tutti. sarebbe più facile, non dover mai affrontare determinati circoli viziosi perchè li si spezza prima.
perchè alla fine è questo che succede, no? un continuo susseguirsi delle stesse cose. come diceva quella canzone "everyday is exately the same". non è che è solo everyday ma anche everything e everybody.
gira che ti rigira.. sono sempre le stesse cose, le stesse parole, le stesse palle, le stesse reazioni, le stesse abitudini, le stesse routines, le stesse cazzate.
ci si illude di cambiare..ma si indossano solo abiti diversi. dentro a mura diverse, sotto cieli diversi.
un nuovo layout per continuare a commettere gli stessi errori.
boh.
è questo quindi che succede? è questo che deve succedere?
non me ne lamento, prendo solo atto.
e prendo atto del fatto che molti di questi errori alla fine non li vuoi più vedere, sentire, fare.
e quindi li lasci lì. e volti le spalle, camminando nella direzione opposta ..fino a quando non sei che un puntino impercettibile in mezzo al bianco.

le famose sabbie del tempo.



tutto questo per dire poi che mi ha anche stufata il layout di sto blog e lo vorrei cambiare. lol.




prima guardavo su google delle immagini di alcune città e stazioni vicino a dove sono nata e mi ha preso un nodo allo stomaco. in qualche modo anche se odio gran parte di quei luoghi.. fanno parte di me. e mi sento ..male.. a pensarmici per sempre lontana. c'è qualcosa di enormemente sbagliato in tutto questo.
la verità è che ho molta paura.

boh.

V.